Project Description

grate di sicurezza

ALICE PLUS – grate di sicurezza

Certificata in CLASSE IV

Alice Plus, portafinestra due ante apribili, disegno Pigna Villa. Alice Plus disegno Skill Attrezzi per certificazione antieffrazione in CLASSE IV. Dopo una prova antieffrazione durata 60 minuti con tutti gli strumenti previsti, ALICE PLUS® è STATA LA PRIMA GRATA CERTIFICATA IN CLASSE 4 NEL 2009. Come le altre grate della gamma ALICE® , anche ALICE PLUS® permette l’apertura sia interna che esterna occupando soli 30 mm. in profondità, nonostante l’alta classe di certificazione. Oggi anche altre grate sono certificate in classe 4, ma nessuna ha le stesse caratteristiche. La struttura prevede tubolari da 30x50x3 mm. blindati, tondi verticali da 16/18 mm. in acciaio pieno e piatti orizzontali da 10 mm. I perni ed i puntali di chiusura sono in acciaio trattato antitaglio con un diametro da 16 mm. La serratura è a doppia mappa con maniglia, sia estraibile che fissa, dotata di un sistema antieffrazione interno. Tutta la gamma è disponibile con ante scorrevoli, a scomparsa, tutto sesto e spizzo. Nel disegno SKILL i tubolari orizzontali sono da 30x30x4 mm. (in questa versione non è possibile avere l’anta snodata, come tutto sesto o spizzo). I colori di serie sono 9 come per Alice Light®.

Per consentire la migliore durata nel tempo dei nostri prodotti ci permettiamo di fornire alcuni consigli:

• La pulizia va effettuata senza usare prodotti chimici, è sufficiente un panno umido.
• I fori inferiori di alloggiamento della serrature vanno tenuti privi di polvere o terriccio, per evitare che la serratura sforzi.
• In caso di snodi è consigliabile, un paio di volte l´anno, di lubrificarli con svitol o simili.
• Non usare mai olio o grassi per la serratura.
• Evitare di installare feltrini od altro per non compromettere il miglior uso delle serrature.
• Per ogni problematica che può inficiare il miglior uso del prodotto rivolgersi direttamente all’agente con cui avete ordinato il prodotto.

Colori disponibli : 

Immagine

+lll