Project Description


OMEGA è una zanzariera a scomparsa realizzata con rete in fibra di vetro , dotata di una guida inferiore ribassata e calpestabile .
Il cassonetto posto lateralmente consente di aprire e chiudere la zanzariera senza la necessità di chinarsi . Particolarmente adatta alle grandi aperture, la versione a doppio battente prevede sempre che ciascun battente si possa aprire fino ad una larghezza di 1500 mm : ciò permette di effettuare aperture decentrate in fase di installazione , senza doverlo specificare sull’ordine. Nella versione a due battenti è quindi possibile bloccare una delle due ante , grazie allo speciale catenaccio con prolunga modulare. Inoltre Omega è reversibile; si installa a destra oppure a sinistra del vano senza doverlo specificare al momento dell’ordine. Per l’installazione è necessario servirsi degli appositi compensatori , già inclusi nella confezione del prodotto.
La staffa e la molletta di spinta fornite di serie consentono una facile applicazione in cantiere o direttamente sul serramento in officina.
La struttura in alluminio della zanzariera dispone di diversi colori, di diverse regolazioni e installazioni.

La zanzariera OMEGA può godere di alcuni optional come :

  • Frizione :
    Per aumentare il livello di sicurezza di questi prodotti, tutte le laterali tradizionali Bettio offrono come optional l’installazione di un freno/frizione che rallenta il movimento in chiusura della zanzariera, cosicché questa, qualora se ne perdesse la presa, non rientrerebbe più nel cassonetto di colpo bensì con studiata lentezza e senza urti violenti. Optional consigliato nel sistema di chiusura con gancio;
  • La chiusura a calamita è costituita da due profili magnetici, assicurando così la perfetta chiusura della zanzariera;
  • Guida tapparella:
    Al fine di integrare con facilità il sistema zanzariera con il sistema tapparella è stata creata una specifica guida dotata di due sezioni: la prima, completa di spazzolini e di apposito invito, per lo scorrimento della tapparella (profilo 14×55 mm) e la seconda per l’inserimento dei sistemi zanzariera incasso da 50 mm, ovvero Delta, Sigma, Omega, India, Africa, Miniscenica®Incasso.

 

Dettagli     omega_dettagli

  1. Guida superiore
  2. Blocco per barra maniglia regolabile*
  3. Scivolo
  4. Catenaccio modulare*
  5. Aggancio per barra maniglia
  6. Barra maniglia 2 battenti*
  7. Fettuccia con bottoni antivento
  8. Blocco per barra maniglia regolabile*
  9. Guida ribassata e calpestabile
  10. Distanziale
  11. Cassonetto
  12. Piastra
  13. Molletta
  14. Compensatore

 

 

 

 

Realizzazioni : 

 

Colori alluminio : 

colori omega