Project Description


KATIA è una zanzariera con movimentazione a catenella, molto funzionale in quanto permette di azionare la zanzariera senza chinarsi. Questo prodotto può anche essere dotato di un doppio comando che permette la sua movimentazione sia dall’interno che dall’esterno dell’ambiento in cui è installata. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera, l’oscurante o il filtrante all’altezza desiderata.
Di serie comando a destra. E’ importante precisare che la specifica dei comandi di KATIA viene intesa guardando questa all’interno dell’ambiente.
La struttura in alluminio della zanzariera dispone di diversi colori, di diverse regolazioni e installazioni.

KATIA gode di una guida telescopica a scorrimento verticale (optional o di serie a seconda dei modelli) la quale saprà ovviare a problemi del vano di installazione, con possibilità di regolazione fino a 14mm per ogni lato.

Per le misure di fattibilità di Katia con oscurante Condor o filtrante Euroscreen, consultare la sezione dedicata ai tessuti alla fine del presente catalogo.

Se le misure ordinate superano quelle massime garantite, verificata in ogni caso la fattibilità tecnica, per la realizzazione potrebbe rendersi necessario diminuire o eliminare i bottoni antivento. In questo caso non potremo garantire la tenuta della rete all’interno delle guide.

La zanzariera KATIA è caratterizzata da un tessuto filtrante Euroscreen e oscurante Condor.
La versione con tessuto oscurante o filtrante consente di controllare e regolare alla perfezione la quantità di luce che penetra all’interno della stanza.

Le misure del cassonetto superiore di avvolgimento della zanzariera KATIA , è completo di piastre di chiusura in plastica, albero di avvolgimento in alluminio 6063 e relativi accessori, con  sezione quadra con dimensione disponibile 60x72mm ed opzionale 50x62mm;

 

Dettagli    katia_dettagli-2

  1. Cassonetto (60-50mm)
  2. Piastra (60-50mm)
  3. Fine corsa catena
  4. Guida
  5. Rete con fettuccia e bottoni antivento
  6. Barra maniglia
  7. Scivolo
  8. Paraspigolo
  9. Tendi catena trasparente
  10. Giunto catena
  11. Spazzolino

 

 

Colori alluminio : 

colori