Project Description


Jetline – Una soluzione innovativa e pratica. Il sistema delle porte scorrevoli Jetline permette la realizzazione di invetriate appariscenti e di grandi dimensioni per case e strutture di utilità pubblica.

Il sistema equilibrato Jetline garantisce i movimenti fluidi e la funzionalità per molti anni. Il sistema, della profondità di costruzione del telaio di 132 mm e della profondità dell’anta di 60 mm, permette la costruzione di porte scorrevoli dell’altezza massima di 2,2 m e della larghezza di 3,5 m. La stabilità della struttura e la sicurezza d’uso è garantita dai rinforzi in alluminio e la resistenza agli agenti atmosferici dalle doppie guarnizioni.

 Le porte scorrevoli realizzate con il sistema Jetline, sono ideali come uscite da qualsiasi locale sul balcone o terrazzo. Oltre all’alta stabilità e l’efficienza energetica, sono anche resistenti e sono caratterizzate da un basso coefficiente di dilatazione del materiale.

Le ante delle finestre realizzate con il sistema Jetline si muovono su uno o due binari di scorrimento. I carrelli di scorrimento sono dotati di rondelle di compensazione di alta qualità per i sistemi in PVC, supporti laterali e supporto di alleggerimento dei rulli dei carrelli. Gli elementi garantiscono il lungo funzionamento dei carrelli e consentiranno di evitare il blocco del sistema.

I serramenti, e in particolare le porte scorrevoli, sempre più spesso diventano un elemento decorativo. Ci sono molti modi per renderle originali – sia per tutto l’edificio che per l’interno. Per i nostri clienti abbiamo qualche proposta.

 Quella principale è l’abbinamento del colore e della struttura dell’impiallacciatura. Offriamo un’ampia gamma di colori. La moderna tecnologia, ci permette di applicare l’impiallacciatura unilaterale, bilaterale e nella formula bicolore.Per garantire l’isolamento termico delle porte consigliamo di dotarle di vetro combinato a due camere e di telaio distanziale a taglio termico. Questi due elementi influiscono notevolmente sul coefficiente di scambio termico di tutta la struttura.

Dettagli : 

  • profilo della classe “B”,
  • profondità della costruzione del telaio – 132 mm,
  • profondità della costruzione dell’anta – 60 mm,
  • spessore massimo del vetro – 32 mm,
  • peso massimo dell’anta – 60 kg,
  • guarnizioni disponibili nel colore nero o grigio,
  • possibilità di impiallacciatura bicolore,
  • disponibile nella versione a uno o due binari,
  • il sistema permette la realizzazione di porte dell’altezza di 2,2 m e larghezza di 3,5 m*.

*Possibilità di realizzare le strutture di maggiori dimensioni. E’ necessario prendere  accordi con il reparto tecnologico.

Colori alluminio :

sal colori 2 sal colori 3 sal colori 4 sal colori 5 sal colori 6 sal colori 7 sal colori 1 sal colori 8 sal colori 9 sal colori 10 sal colori 11 sal colori 12 sal colori 13

Realizzazioni :