Project Description
ALICE è una zanzariera con le caratteristiche di un vero e proprio serramento in alluminio. E’ ideale per essere installata sui vani porta poichè grazie all’assenza di profili a pavimento, consente un passaggio agevole. E’ disponibile in versioni da una a quattro ante: l’anta principale è dotata di serie di un chiudi porta che in fase di installazione può essere attivato o meno. Realizzata di serie con rete in fibra di vetro, è nche con forme partiolari , irregolari o arcate (realizzazione soggetta a verifica fattibilità previo invio di disegno tecnico).
Una particolarità della cerniera di questo prodotto, consente di invertire, in caso di errore, le aperture A1 e A2, senza danneggiare la struttura.
Da 1700 mm di altezza viene posizionato un traverso a 900 mm da terro a centro traversa.
La struttura in alluminio della zanzariera dispone di diversi colori, di diverse regolazioni e installazioni.
Nella versione con portina per animali, la larghezza minima deve essere come segue: con Swing1 366 mm, con Swing11 463 mm.
La zanzariera ALICE può godere di alcuni optional come :
- Portina per animali :
Disponibile in colore bianco, nei modelli Swing1 con passaggio utile 145x143mm e Swing11 con passaggio utile 218x255mm. Applicabile solo su rete metallica. Per determinare l’altezza in cui posizionare la portina, occorre comunicare, in fase d’ordine, l’altezza da terra ad inizio torace dell’animale (min 93mm per Swing 1 e min 78mm per Swing11); - Catenaccio lungo 45 cm ,Versione allungata per facilitare l’apertura e chiusura dell’anta;
- Forma irregolare trapezio o arco :
ALICE si può produrre con l’anta interamente arcata oppure dotarla di un sopraluce regolare o arcato. L’altezza del sopraluce di forma regolare non può mai essere inferiore a 150 mm mentre per sopraluce e anta arcati, il diametro minimo garantito è 650 mm. L’arcatura di questo modello nel colore Testa di moro 2001 e nei colori ossidati può provocare delle imperfezioni sull’alluminio e pertanto l’Azienda consiglia di evitare tali colorazioni. La produzione di questi articoli speciali richiede l’invio di una sagoma o di un disegno tecnico, dopo la cui visione sarà possibile confermarne la fattibilità o meno. - Ante disuguali;
- Rete alluminio argento, nera o acciaio inox:
Una particolarità delle zanzariere a telaio è quella di poter essere fornite con varie tipologie di rete, diversa dalla classica fibra di vetro rivestita in PVC. A questa infatti, in caso di particolari esigenze, si affiancano anche quella in acciaio inox e in alluminio, quest’ultima nelle colorazioni argento e nero.
- Profilo compensatore
- Compensatore con grano
- Cerniera chiudiporta
- Traverso
- Profilo cassa
- Profilo anta
- Cerniera
- Portina per animali (optional)
- Cricchetto
- Pomolo
Realizzazioni :