Project Description


EkoSun 6 è dotato di isolamento termico ed acustico ad un ottimo livello.Si tratta  d’infissi, che garantiscono il comfort termico e la longevità dotato di un migliore rapporto qualità prezzo. EkoSun 6 è principalmente raccomandato per l’edilizia a risparmio energetico.

I valori estetici degli infissi realizzati in base al sistema EkoSun 6 corrispondono ai loro parametri tecnici. Il sistema possiede delle caratteristiche termiche molto buone, e per questo offre enormi possibilità costruttive.

I profili con la larghezza del telaio di 81 mm, permettono di applicare pacchetti di vetro perfino di larghezza di 54 mm.

 Per raggiungere i massimi parametri di isolamento termico, consigliamo di dotare l’infisso Eko Sun 6 del pacchetto a tre vetri e della canalina calda distanziale,questa è realizzata con un materiale isolante composto. Migliora l’isolamento dei vetri e riduce il rischio della formazione di condensa temporanea, che nel periodo invernale potrebbe gelarsi. Questo di conseguenza potrebbe portare alla formazione di ghiaccio intorno alle guarnizioni. In più le canaline calde costituiscono un garanzia di tenuta pluriennale della vetrocamera con il massimo risparmio di  perdite di calore, grazie alla riduzione del ponte termico sul punto di contatto del telaio e della vetrocamera.

Un design moderno degli infissi realizzati in base al sistema EkoSun 6 gli conferisce un carattere eccezionale. Questo prodotto è straordinariamente universale. Permette anche di applicare una vasta gamma di pacchetti di vetro – a partire da quelli standard ai fonoassorbenti o di sicurezza. I profili con la larghezza del telaio di 81 mm, permettono di applicare pacchetti di vetro perfino con una  larghezza di 54 mm. I profili larghi garantiscono non solo ampie possibilità di riempimento con vetro, ma anche la stabilità della struttura.

EkoSun 6  può essere realizzato con montante fisso o mobile. Il montante mobile è un elemento della struttura della finestra, collegato in modo fisso ad una delle ante. Solo grazie ad esso possiamo godere della piena luce della finestra, visto che dopo l’apertura la luce della finestra non è divisa dal montante.

Dettagli : 

  • profilo classe “B”,
  • sistema a 6 camere,
  • larghezza del telaio 81 mm
  • con nucleo di colore bianco, marrone, caramello
  • sistema dotato di 2 guarnizioni,
  • guarnizioni a scelta di colore nero o grigio,
  • disponibile nella variante con l’anta Soft-line,
  • riempimento con pacchetti di vetro fino a 54 mm di larghezza,
  • nella versione standard blocco di scorretta posizione della maniglia (infisso AR)
  • nella versione standard microventilazione nell’angolare (infisso AR)
  • nella versione standard ferramenta con due punti antieffrazione per l’anta,
  • possibilità di realizzare con montante fisso o mobile,
  • possibilità di montaggio con apertura ribalta graduale,
  • possibilità di montaggio del imitatore di apertura dell’anta controllato dalla maniglia,
  • raccomandato per l’edilizia a risparmio energetico.

 

Un design moderno degli infissi realizzati in base al sistema Eko Sun 6 gli conferisce un carattere eccezionale. Questo prodotto è straordinariamente universale. Permette anche di applicare una vasta gamma di pacchetti di vetro – a partire da quelli standard ai fonoassorbenti o di sicurezza. I profili con la larghezza del telaio di 81 mm, permettono di applicare pacchetti di vetro perfino con una  larghezza di 54 mm. I profili larghi garantiscono non solo ampie possibilità di riempimento con vetro, ma anche la stabilità della struttura.

L’infisso può essere realizzato con montante fisso o mobile. Il montante mobile è un elemento della struttura della finestra, collegato in modo fisso ad una delle ante. Solo grazie ad esso possiamo godere della piena luce della finestra, visto che dopo l’apertura la luce della finestra non è divisa dal montante.

Per distinguere gli infissi dagli altri o per adattarli all’aspetto della facciata e dell’interno consigliamo le impiallacciature decorative. Gli infissi realizzati secondo il sistema Eko Sun 6, possono essere colorati di uno dei vari colori lisci o a effetto legno presenti nella nostra offerta. Impiallacciamo gli infissi su un lato o su due lati o secondo la formula duo-kolor. L’impiallacciatura duo-kolor permette di ottenere un colore dall’esterno della finestra e un altro dal suo interno. È una soluzione estremamente pratica.

Realizzazioni : 

 

Colori alluminio :