Project Description
MOTOSCENICA è una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura del prodotto: occupa solamente due lati del vano e, non avendo alcuna guida a pavimento, è priva di barriere architettoniche e perciò ideale in presenza di bambini, anziani e molto apprezzata anche nei pubblici esercizi. E’ reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine. Guardando MOTOSCENICA dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.
La struttura in alluminio della zanzariera MOTOSCENICA dispone di diversi colori, di diverse regolazioni e installazioni.
MOTOSCENICA è realizzabile se, rispetto alla larghezza di ciascun battente, l’altezza è superiore di almeno 18 centimetri.
Nel calcolo delle misure finite della base è necessario considerare almeno 4 millimetri di aria.
Se le misure ordinate superano quelle massime garantite, verificata in ogni caso la fattibilità tecnica, per la realizzazione potrebbe rendersi necessario diminuire o eliminare i bottoni antivento. In questo caso non potremo garantire la tenuta della rete all’interno delle guide.
La zanzariera MOTOSCENICA gode di :
- un profilo di riscontro , consigliato per fuori squadra maggiori di 7 mm;
- un profilo di scorrimento di colore argento, in caso di superfici inclinate;
- Carter motore
- Anta apribile per ispezione
- Cassonetto
- Barra maniglia
- Cinghia di distribuzione
- Supporti di ancoraggio
- Ricevitore
- Motore
Realizzazioni :